Crea l’occasione giusta per far interagire in modo divertente il tuo gruppo e migliorare la capacità di lavorare in squadra!
Mystery House Torino ha un’esperienza decennale nella promozione del team building. Questo perché l’escape room è in grado di ravvivare lo spirito di squadra e migliorare le prestazioni e la fiducia reciproca all’interno del team.
Risolvendo insieme una serie di enigmi, sarà possibile superare la prova e uscire dalla stanza prima della scadenza del tempo, rendendo il rapporto tra colleghi più coeso.
I temi delle nostre stanze sono stati progettati per favorire il lavoro di squadra, l'ingegno di ogni giocatore, l'emergere di un leader protagonista e rispettoso delle opinioni dei compagni e lo sviluppo del pensiero critico e creativo.
Infatti, che si tratti di sfuggire a un’intelligenza artificiale, ritrovare l'amuleto di Tutankamen, impedire a una spia di innescare una bomba o al Collezionista di rinchiudervi nel suo Metaverso, i partecipanti hanno a disposizione 60 minuti per portare a termine la missione.
Ecco perché è fondamentale che il team si focalizzi sull'obiettivo del gioco e che ogni membro collabori, unendo le forze e sfruttando al meglio le capacità di ognuno.
Quindi, perché scegliere questa esperienza? Poiché è noto come fare attività di team building aiuti a sviluppare le basi per un gruppo solido, migliori significativamente la comunicazione tra il personale d'azienda e rafforzi le relazioni e la collaborazione tra i colleghi, portando a una maggiore efficienza. E l’escape room permette di raggiungere questo scopo.